Oggi ho avuto ancora una conferma di quanto tutto sia relativo e di come una vicenda possa essere vissuta diversamente dai suoi protagonisti. Ma esisterà davvero la condivisione? Mah...
Pazzesco.
mercoledì 12 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sei sempre più misteriosa nei tuoi post ;) In effetti però penso che tu abbia azzeccato il punto: anch'io sono convinto che tutto sia relativo. un momento bello o uno brutto spesso sono tali solo per come li guardiamo. certo, ci sono eventi che oggettivamente sono belli o sono brutti, ma peggiorano o migliorano a seconda del nostro punto di osservazione. sarà questa consapevolezza che mi spinge a cercare un sorriso, perché so che aumenta percentualmente le cose positive... un abbraccio!
RispondiEliminaè incredibile, sei la terza persona in un giorno che dice che "ci azzecco"... che coincidenza...
RispondiEliminaRicambio con un sorriso anch'io... e spero prima o poi di conoscerti.
Ciao e grazie di essere passato di qui.
... non sono poi così misteriosa... è solo che lancio qualche riflessione legata ad eventi che non posso stare a raccontare per filo e per segno.
RispondiEliminaSulla relatività, poi, non facevo riferimento al diverso angolo visuale da cui puoi osservare uno stesso avvenimento, ma di come la stessa situazione, condivisa con altre persone, possa assumere significati diversi... e credo questo, purtroppo, valga anche per amicizia e relazioni sentimentali, se non si è in grado di essere schietti ed onesti.
Spero di essermi spiegata meglio e di aver rotto il velo di mistero! ;-)